
Massaggio olistico base speciale massaggio 4 mani massaggi tantra solo su prenotazione Studio Viterbo centro dalle 10 alle 22 di notte tutti i giorni o anche a domicilio su Viterbo roma e terni
Massaggio olistico di un ora massimo relax rivolto a uomini donne e coppie eseguito da entrambi gli operatori massaggiatrice e massaggiatore o possiblita di scegliere l'operatore solo su prenotazione il nostro studio si trova in Zona parioli Roma o possiamo venire direttamente al tuo domicilio chiamaci al 3661420605 siamo disponibli dalle 9 del mattino alle 20 per orari dopo cena solo solo con preavviso.
Il veroTantra massage
Per uomini - donne o coppie - eseguito dalla massaggiatrice o dal massaggiatore o anche a 4 mani
eseguito da entrambi gli operatori massaggiatrice e massaggiatore o possiblita di scegliere l'operatore solo su prenotazione il nostro studio si trova in Zona Parioli Roma o possiamo venire direttamente al tuo domicilio chiamaci al 3661420605 siamo disponibli dalle 9 del mattino alle 20 per orari dopo cena solo solo con preavviso.
Il massaggio tantra viene suddiviso in due tipi: il massaggio tantra sensoriale (senza massaggio intimo) ed il massaggio tantra erotico (con massaggio intimo)
Il massaggio tantra serve a portare in equilibrio il corpo, lo spirito e l'anima grazie all'aiuto dato dall'attivazione della propria fonte di energia.
Il massaggio tantra sensoriale si serve di diversi oggetti per una molteplice stimolazione del corpo.
Suoni di campana e piccole delizie come grappoli d'uva e fragole accompagnano il piacevole trattamento e stimolano in modo delicato l'udito ed il senso del gusto.
Imparare a percepire e sentire è la parte fondamentale di questo massaggio nel quale la zona intima del corpo non è coinvolta.
Il massaggio erotico tantra è un massaggio energetico di tutto il corpo nel quale la Yoni (organo genitale femminile) cosiccome l'ano possono essere coinvolti con il consenso della persona ricevente.
La forza vitale sessuale legata al Sakral-Chakra (Chakra Sessuale) viene messa in vibrazione e distribuita in tutto il corpo.
Nella lingua “sanscrito” la definizione dell’organo sessuale maschile è “Lingam”. Nel Tantra o sessualità sacra il “Lingam” è definito rispettosamente “bacchetta di luce” che incanala energia creativa e piacere.
L’obiettivo del massaggio Lingam non è l’orgasmo anche se può essere un effetto collaterale piacevole e gradito. Il massaggio Lingam che comprende anche i testicoli, l’area del perineo situata tra l’ano ed i testicoli ed il sacro “G Spot” maschile (prostata) ha l’obiettivo di dare una consapevolezza interiore al ricevente e riconoscere nella sua parte del corpo un organo a molti sconosciuto per il potere positivo che può donare, specialmente se l’energia che vi scorre dentro viene usata con consapevolezza del proprio io interiore e non superficiale.
Con un buon massaggio Lingam ed esercizi, l’uomo impara ad avere il controllo dell’eiaculazione (eiaculazione precoce) e dirottare l’orgasmo in una direzione e l’eiaculazione in un’altra in questo modo si potrà diventare multi-orgasmic senza perdere una goccia di sperma. L’orgasmo e l’eiaculazione sono due risposte diverse che si può imparare a dividere: il risultato sarà una vita sessuale molto estesa e gratificante!
Oltre ad un ampio e rigenerante effetto rilassante, che può arrivare fino all'orgasmo del corpo intero, questa tecnica di massaggio può essere impiegata anche in alcuni aspetti della terapia sessuale.
I massaggi tantra possono aiutare ad eliminare blocchi fisici e psicologici dovuti ad esperienze sessuali negative (aborto, violenza sessuale) e riportare ad una piena ed appagante vita sessuale.
La componente principale del massaggio tantra è l'aumento del livello energetico dell'intero corpo.
Un massaggio tantra senza raggiungimento dell'orgasmo può avere un effetto notevolmente più intenso dal momento che l'energia sessuale rimane nel corpo.
Importante: per prevenire eventuali malintesi, vi avvertiamo che i massaggi tantra non sono un'esortazione a prestazioni sessuali, prestazioni che non verranno affettuate dal massaggiatore. Non è possibile toccare il massaggiatore o la massaggiatrice
I rapporti sessuali sono esclusi dal massaggio tantra e proibiti.
Nel caso in cui la passività del ricevente il massaggio non sia rispettata, in centri massaggi seri il massaggio verrà interrotto .
L'esperienza energetica del intero corpo viene spesso percepita e lascia i suoi effetti per diversi giorni o addirittura settimane dopo il massaggio. E' una particolare combinazione di massaggio, energia sessuale e spiritualità
Lo Yoni ( vagina ) e' la fonte della vita, da cui la vita ha origine, e’ il luogo sacro della femminilita’ nel corpo di una donna, la sua piu’ intima essenza, ed il Tantra le dedica la sua piu’ grande attenzione, con un lento e graduale "corteggiamento" sensuale ed armonioso. Il metodo Tantrico e’ un massaggio che non trascura nessuna parte del corpo, sia esso maschile che femminile, essendo orientato anche verso la sessualita’, poiche’il Tantra non e’ contro il corpo ma e’ con il corpo, la sessualita’ viene venerata ed esaltata con il rituale del massaggio Yoni per LEI, e’ un massaggio dolcissimo e delicato che comincio con lievi sfioramenti, cospargendo il vostro corpo di olio di sesamo caldo… con carezze lievi, piano piano, su ogni lembo della vostra pelle, sul viso, il seno, il ventre caldo e pulsante...prosegue poi con un massaggio fluido, morbido e vellutato, generando in voi brividi di piacere ed una appagante sensazione di serenita', mentre una dolce musica rende acora piu' magico il percorso, ed aumenta il vostro piacere all' abbandono, che accade di per se’ totalmente assorbito dalla gioia del massaggio che si fa, mano a mano che avanza, sempre piu’ intimo e orgasmico, regalando un’ esperienza non solo piacevolissima e rilassante ma al contempo salutare e rigeneratrice, aumentando la sicurezza in voi, perfettamente equilibrata... e da questo equilibrio nasce la grazia.